, Buffy The vampire slayer

« Older   Newer »
  Share  
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:49




Davvero?
Anche è me piace tanto... E' molto affascinante.... Silenzioso... Tenebroso....
Anche se un po' di pancetta ce l'ha..... iihihihihh
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:50




ma daaaaaaaaaai!
la pancetta si perdona quando hai un viso d'angelo come lui!
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:53




Sì sì... Anche perchè a me piacciono i tipi in carne... Quell'attore deve pesare sui cento....... E' alto ed ha una massa muscolare a dir poco sorprendente... Per me i cento li raggiunge.... Vabbè, i novanta, tò.....
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:56




sisi è enorme!!! ma sopratt troppo palestrato!!
 
Top
Monick
view post Posted on 20/6/2007, 18:22




Ma è dolcissimo.....
 
Top
River's queen
view post Posted on 20/6/2007, 18:35




eh si! quello che mi piace + di lui sono gli occhi... sempre dolci e un pò tristi
 
Top
Monick
view post Posted on 20/6/2007, 21:21




image Hai proprio ragione.....
 
Top
Lady_Yuna
view post Posted on 8/11/2007, 12:56




buffy! *_*
che posso dire è il mio idolo da sempre!! seguo Buffy TVS da circa 9 anni (cioè da quando è andato in onda la prima volta) ho visto tutte le serie e ho tutti i cofanetti (e anche qualche action figure) so tutte le serie praticamente a memoria!!! adoro anche gli attori, ho visto anche angel sperando in più apparizioni di buffy ma niente, di angel ho visto tutte le serie e mi piace molto anche se non come buffy!! chiedetemi qualsiasi cosa su buffy, la so!
quando ero più piccola mamma non voleva che lo vedessi per la violenza, ma io me lo vedevo di nascosto perchè non volevo perdermi neanche una puntata ^^
sono per le coppie:
buffy/spike
willow/oz
xander/anya
rupert/jenny


mi piace troppo quando angel e spike litigano ^^ sono troppo divertenti :D
dawn mi è simpatica solo nella quinta serie, da quando buffy muore per lei la odio!! soprattutto quando la caccia di casa nella settima serie.
e odio molto anche rhona e kennedy

oltre ad adorare buffy adoro anche l'attrice sarah michelle gellar che al contrario di tantissimi attori non si è montata la testa, la ammiro molto per questo, ho visto anche alcuni suoi film e mi piacciono tantissimo, è un'attrice bravissima!!

ora basta, penso di aver scritto abbastanza ^^''
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/11/2007, 14:45




io pure io pure io pure!! che bello trovare qualcuno pazzo x buffy come me!!


però uffa non puoi dire che sei per la coppia buffy\spike!
come personaggio è un grandissimo personaggio molto interessante però non credo sia fatto x buffy,
insomma la loro storia quando non è tormentata è fatta solo di sesso sfrenato.. l'unica volta in cui si è visto un pò di VERO amore da parte di entrambi è stato quando lui è morto nella bocca dell'inferno...
invece con Angel.... ah quello si che era vero amore!

Per quanto riguarda Dawn... non ho mai odiato così tanto un personaggio di un telefilm... non è altro che una bimbetta isterica e viziata che vuole sempre più attenzioni, non la sopporto per niente!!

ma tu credi davvero che Sarah non si sia montata la testa? bè a me sta parecchio antipatica perchè il telefilm è finito a causa sua che non voleva continuare ad interpretare il personaggio, se no sarebbe stata ricordata per sempre per quell'unico ruolo... inoltre c'era la possibilità di fare un film sulla serie che però è sfumato a causa sua! per questo motivo mi sta antipatica...
 
Top
square one
view post Posted on 8/11/2007, 15:34




tutti fan di Baffy qui? :lol:
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/11/2007, 16:37




si scrive Buffy <_<
 
Top
square one
view post Posted on 8/11/2007, 16:47




c'è un motivo perchè ho scritto Baffy :lol:
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/11/2007, 18:36




lo so, ma non puoi farlo mai più. Si dice Buffy. -_-

SPOILER (click to view)
squarocchiolo lo sai che scherzo!! :lol:
 
Top
Lady_Yuna
view post Posted on 9/11/2007, 10:44




CITAZIONE (River's queen @ 8/11/2007, 14:45)
io pure io pure io pure!! che bello trovare qualcuno pazzo x buffy come me!!


però uffa non puoi dire che sei per la coppia buffy\spike!
come personaggio è un grandissimo personaggio molto interessante però non credo sia fatto x buffy,
insomma la loro storia quando non è tormentata è fatta solo di sesso sfrenato.. l'unica volta in cui si è visto un pò di VERO amore da parte di entrambi è stato quando lui è morto nella bocca dell'inferno...
invece con Angel.... ah quello si che era vero amore!

bhe angel mi piace molto, ma non lo vedo bene con buffy, fanno sempre i tragici! la coppia spuffy inizia ad esserci da quando spike viene picchiato da glory per non dirle che dawn è la chiave, buffy ancora non lo ama, ma ci è affezionata e legata xkè stava x morire pur di difendere lei e dawn!! in tutta la settima serie si vede chiaramente che buffy è innamorata di spike!! ma lui si tiene indietro x quello che ha fatto nella sesta serie

CITAZIONE (River's queen @ 8/11/2007, 14:45)
Per quanto riguarda Dawn... non ho mai odiato così tanto un personaggio di un telefilm... non è altro che una bimbetta isterica e viziata che vuole sempre più attenzioni, non la sopporto per niente!!

quoto pienamente!!!

CITAZIONE (River's queen @ 8/11/2007, 14:45)
ma tu credi davvero che Sarah non si sia montata la testa? bè a me sta parecchio antipatica perchè il telefilm è finito a causa sua che non voleva continuare ad interpretare il personaggio, se no sarebbe stata ricordata per sempre per quell'unico ruolo... inoltre c'era la possibilità di fare un film sulla serie che però è sfumato a causa sua! per questo motivo mi sta antipatica...

io sapevo solo che si è rifiutata di fare un ottava serie e di apparire in angel, a me dispiace che è finito, ma una volta che non c'è più la bocca dell'inferno e tutte sono cacciatrici non ci sono più avventure!!!
 
Top
31 replies since 30/8/2005, 11:08   1063 views
  Share