News e Spoiler, ...& "funnate" varie!

« Older   Newer »
  Share  
annabianca
view post Posted on 3/7/2007, 17:38




Domando qui (sperando che la mia richiesta non rimanga senza risposta): che ne dite se apro un nuovo topic dal titolo "Fanfiction"? L'idea consiste nel partire da una frase o un incipit e lentamente ciascuno aggiunge una frase o un paragrafo alla storia facendola andare dove vuole, ma senza modificare ciò che hanno scritto gli altri negli interventi precedenti. Potrebbe essere la nostra piccola fanfiction collettiva (certo non è una novità), ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno è daccordo o se è solo il risultato della mia mente contorta e se quindi ci saranno piccoli scrittori in erba!
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 10:35

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (Capitanoaubrey @ 15/4/2007, 21:27)
Mi serve un corso approfondito di Inglese! Ho visto highlander the source in versione originale in inglese senza sottotitoli e nn c ho capito gran kè.... Mi sembra parekkio ....fantasy! Richiama lo stile di highlander 2, che a me nn è piaciuto come sanno qui

Ma Highlander è fantasy. Il 2 era pura fantascienza :rolleyes:

CITAZIONE
Ma il cattivone m ricorda il cattivone del primo film, il ke non è male...

Speriamo... è importante la figura carismatica di un cattivone con le palle, il 2 x esempio non mi ha convinto anche x la mancanza di questa caratteristica.

CITAZIONE
Ma Le musike!!!! Non si dovevano permettere d far cantare ad altri e storpiare Princes of the universe e Who to live for ever! No! Proprio no! Spero ke una traduzione italiana, semmai c sarà, m farà meglio apprezzare il film, anke se dopo lo scempio perpetrato sulle canzoni nulla potrà farmelo anke solo avvicinare nn solo al primo film, me neppure al telefilm!

Ma xkèèèè???? Che costava lasciare le canzoni originali? problemi di dirittti? I Queen sono inimitabili soprattutto la potentissima voce di Mercury, se proprio dovevano cambiare colonna sonora potevano scegliere altri gruppi rock + attuali.


 
Top
annabianca
view post Posted on 26/7/2007, 12:46




Secondo me in The Source manca un cattivo vero e proprio...ormai si tende sempre a creare dei gruppi di medio-cattivi...in effetti dalla fine della serie è così o forse da quando si è cominciato a ragionare sul concetto di "cavalieri dell'apocalisse"; si è persa l'idea della figura centrale che incute timore, persino Kell aveva un gruppo. Forse questo dipende dal fatto che in The Source è il mondo stesso ad essere un pericolo e quindi non si può più imputare a nessuno una colpa o un ruolo di distruzione... (Devo trovare la forza di rivedere il film)

Per le musiche forse ci sono dei prolemi di diritti d'autore (consideriamo anche che il film è stato fatto a basso costo: locations, cast ecc)...anche Bonny Portmore è stata rieditata da laura Cramer, ma lei ha una voce molto calda e sinceramente è molto più facile imitare qualcuno che non sia il grande Mercury.
 
Top
annabianca
view post Posted on 3/12/2007, 12:40




Dai quotidiani di Venezia di oggi: Rissa con la spada
Tale Solbes Casabuna, un 37enne spagnolo residente da qualche tempo a Venezia, ha scatenato una rissa in un bar e nel mentre ha sguainato da un bastone una spada. I gestori del locale hanno chiamato la polizia, Solbes è scappato e quando l'hanno rintracciato pur di evitare l'arresto non ha esistato ad affrontare, arma in pugno, i militari...

Queste sono le notizie che mi fanno pensare la mattina mentre vado al lavoro...
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 1/1/2008, 19:23




Ahahaahahaha
Che gente che gira per il mondo.
Che fosse un Immortale? :-)
 
Top
34 replies since 16/8/2005, 15:47   2041 views
  Share