Quale telefilm volete che venga aggiunto a Lost & Company?

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 2/12/2005, 20:46




Non li conosco questi due Lennynero, di cosa parlano?
 
Top
lennynero54
view post Posted on 2/12/2005, 22:57




Sono entrambe serie fantascientifiche, ma non spaziali, con ambientazione contemporanea.
SURFACE prendi molti elementi di film conosciuti: Lo squalo, ET, Incontri ravvicinati, The Abyss e li ripropone con una storia molto intrigante alla base, che racconta della comparsa di una nuova enorme specie acquatica (animale?) estremamete prolifica e vorace. I protagonisti sono una giovane ricercatrice testimone della comparsa di queste creature, che si scontra con elementi del governo che vogliono mantenere segreta la cosa (va beh... come in cento altre storie, ma con una misteriosa variante), un ragazzo ossessionato dalle creature che ha visto durante una battuta di caccia subacquea in cui il fratello scompare, ed una ragazzino con dei problemi (è leggermente ritardato) che casualmente alleva una di queste creature instaurando con essa (è un maschio per la precisione) un appassionante legame di affetto.
Ogni puntata è veramente emozionante, anche se occasionalmente al limite del plausibile. Ritmo, mistero, intrigo, paura, suspance. Veramente buono.
THE 4400 inceve racconta della comparsa di 4400 persone scomparse nel corso di vari anni, senza però che per loro sia passato veramente il tempo. In più ognuno sembra aver acquisito capacità particolari (una sorta di Xmen, meno fumettosi). Il mistero della loro ricomparsa ed una serie di avvenimenti con al centro i protagonisti della serie, formano l'incastellatura della serie, anch'essa ricca di azione e sorprese imprevedibili.
Entrambe sono assolutamente consigliate agli amanti del genere.
 
Top
Spyro87
view post Posted on 3/12/2005, 20:20




4400 ho sentito che è parecchio interessante... non vedo l ora che arrivi su raidue!!! biggrin.gif
 
Top
themiracle
view post Posted on 3/12/2005, 20:24




si spyro da quello che ha scritto lenny attira anche me... ma sapete quando è che lo trasmettera raidue?
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/1/2006, 09:51




Voglio trasferirimi in America.... Cavolo, noi siamo sempre l'ulima ruota del carro, e i nostri telefilm raramente sono decenti, e non hanno certo lo spessore di quelli made in USA!!!
Nel mio viaggio sono stata anche un giorno a Miami, ed è tutto un altro mondo!!! Perché non sono nata lì????????????

 
Top
alecagno
view post Posted on 13/2/2006, 12:33




Io ne so assai di Streghe... se nasce una sezione ne sono felice. Aggiungiamo anche Grey's Anatomy (di cui sta per essere trasmessa su foxlife la seconda serie)?
 
Top
frances****
view post Posted on 11/3/2006, 10:36




Nessuno ha pensato ad una sezione su Friends??? .biggrin.gif
 
Top
Spyro87
view post Posted on 13/3/2006, 08:41




Purtroppo "Friends" si è concluso, non so se sarebbe una buona cosa aprire la sezione... Forse è meglio aspettare che arrivi lo spin-off "Joey", su raidue. wink.gif
 
Top
sunrise.
icon12  view post Posted on 13/3/2006, 16:09




Credo che OC non sarebbe male!
 
Top
Spyro87
view post Posted on 15/3/2006, 08:48




The OC è arrivato alla sua terza stagione, negli USA. Ho letto che rischia la cancellazione.

Con Tru Calling abbiamo ricevuto una lezione: quando il network FOX decide una cosa... è difficile fargli cambiare idea.

Speriamo che vada tutto bene. sleep.gif
 
Top
hurley
view post Posted on 17/4/2006, 15:20




Io consiglierei una sezione The 4400 dato il successo su rai 2.
 
Top
Gaara delle Stelle
icon3  view post Posted on 27/4/2006, 19:44




Madò...Io aggiungerei una sezione per EVERWOOD!!!!
Poi un'altra per le mitiche Ragazze Gilmore!!!!
:rolleyes: :woot: :wacko:
 
Top
anima83
view post Posted on 29/4/2006, 20:21




CITAZIONE (Spyro87 @ 14/11/2005, 01:41)
A me piacerebbe fosse aggiunto Streghe...
io cmq potrei anche gestire la sezione! ;)

Sarei un ottimo moderatore, questo telefilm lo conosco a memoria! :D

Un pò come Lost...

Quoto..una sezione dedicata a Streghe sarebbe fantastica!c'è tanto di quel materiale in giro,tra episodi,foto e gossip..ci sarebbe tanto da parlare! :D
 
Top
Spyro87
view post Posted on 1/5/2006, 01:41




Insomma... penso che ormai non sia una buonissima idea...
Streghe sta per concludersi... :(
 
Top
Kate..
view post Posted on 3/5/2006, 16:55




OC rischia la cancellazione perchè dopo un pò uno si rompe le .... bip.... io lo seguivo ma mi ha annoiato a morte nella seconda stagione e l'ho mollato -_-
 
Top
104 replies since 16/8/2005, 02:20   3138 views
  Share