I Robinson 20 anni dopo, Incredibile

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 13/8/2005, 23:10 by: themiracle




user posted image

Nel 1984 venne trasmessa per la prima volta in America una sit-com che sarebbe entrata nel cuore di molti telespettatori tanto da riuscire a produrre:
-8 stagioni
-201 puntate
-2 spin-off "Denise" e "Tutti al college"

In Italia giunse per la prima volta nel lontano 24 aprile del 1986,debuttò nella rete televisiva mediaset alle ore 20.30,ma nonostante siano passati quasi 20 anni la serie continua ancora a far divertire tanto da essere trasmessa ancora oggi da Canale 5 alle 8.35 del mattino,registrando una buona media di ascolti.
Ormai sono passati 20 anni che cosa fanno oggi i protagonisti del telefilm?
Tutti hanno proseguito la loro carriera cinematografica, ma analizziamoli uno a uno:

BILL COSBY: cercò di affermarsi come attore in alcune pellicole cinematografiche,tra queste "Leonard Part 6" nel 1987 e "Ghost Dog" nel 1990, che però delusero il pubblico.
Successivamente decise di continuare a recitare in alcuni telefilm e uno di questi fu "Cosby" che arrivò in Italia poco prima del nuovo millenio,al fianco a lui in questo telefilm ha recitato Phylicia Rashad,Claire Robinson nel telefilm.
Bill ha sfruttato la propria popolarità per toccare argomenti importanti come la civile convivenza tra bianchi e neri,questo impegno fu premiato nel 2002 dal presidente Bush:gli fu conferita la medaglia presidenziale della libertà.
Il destino fucrudele con Bill,nel 1997 il figlio Ennis fu ucciso in una sparatoria.
Bill comunque è sposato dal 1964 con sua moglie Camile da cui ha avuto 4 figlie.
Nel telefilm interpreta Cliff Robinson.
Ora l'attore ha 68 anni.

PHYLICIA RASHAD: ha alle spalle 3 matrimoni falliti,la sua carriera artistica è continuata ma lontano dalla tv,ha recitato in teatro dove nel 2004 vinse un "Tony Awards".
Nel telfilm interpreta Clair Robinson.
Ora l'attrice ha 57 anni.

LISA BONET: la sua carriera non è stata facile,dopo aver girato un film scabroso fu licenziata dai produttori del telefilm,a questo punto Bill Cosby ideò uno spin-off per lei "tutti al college" ma fu nuovamente licenziata a causa dei continui ritardi,riuscì a rientrare nel cast dei Robinsonma fu nuovamente licenziata per problemi disciplinari.
E' riuscita successivamente a recitare con Will Smith in "Nemico pubblico" e ora è nel set del film "Whitepaddy".
E' stata sposata con il cantante Lenny Kravitz da cui ha avuto una figlia Zoe Isabella.
Nel telfilm interpreta Denise.
Ora l'attrice ha 37 anni.

MALCOM-JAMAL WARNER: ha continuato a lavorare in alcuni telefilm che però non ebbero successo,dal 1993 è sposato con l'attrice Karen Malina White.
Nel telefilm interpreta Theo.
Ora l'attore ha 35 anni.

SABRINA LE BEAUF: abbandonò la carriera di attrice e divenne disegnatrice di interni,ma nel 1999 apparse in una puntata del telfilm "cosby",da quì gli ritornò la voglia di recitare e debuttò a teatro nella commedia "The Diva Daughters Dupree".
Nel telefilm è Sondra.
Ora l'attrice ha 47 anni.

TEMPEST BLEDSOE: ha lavorato in alcuni telefilm e ha condotto nel 1995 un talkshow che però non ha avuto successo,decise quindi di ritirarsi dal video.
Nel telefilm è Vanessa.
Ora l'attrice ha 32 anni.

KESHIA KNIGHT PULLIAM: dopo i robinson decise di allontanrsi dalla tv per completare gli studi,si è laureata in sociologia è tornata a recitare ma nessuna di quelle pellicole è arrivata in Italia.
Nel telefilm è Rudy.
Ora l'attrice ha 26 anni.
I Robinson dopo tanti anni si sono ritrovati a New York per ricordare i vecchi tempi come una famiglia,devono essere orgogliosi perchè hanno prodotto senza ombra di dubbio una delle migliori sit-com di tutti i tempi.


Fonte: Serialtv.it
 
Top
29 replies since 13/8/2005, 23:10   290625 views
  Share