4x12 There's No Place Like Home - Part 1/3,2/3,3/3

« Older   Newer »
  Share  
Alastir
view post Posted on 2/6/2008, 10:52




credo che ormai sia palese che widmore abbia spostato l'isola già una volta e che per questo non possa tornarci.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 11:06
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Commento della puntata in Spoiler!
SPOILER (click to view)
Quarta serie che si chiude nel migliore dei modi, ovvero affacciandoci sul volto nella bara! Povero Locke! Cosa gli è capitato? O meglio cosa gli capiterà visto che credo che anche la prossima serie si incentrerà su Flashforward e flasback assieme alla narrazione principale!
Alcune domande hanno trovato risposta, ma altre sono nate per garantire il futuro della serie, in questo spettacolare finale di stagione come pochi se ne sono visti nelle serie tv!

-Il personaggio di Desmond non uscirà dalla serie io credo, dato che siamo rimasti al punto che Ben vuole uccidere Penny per vendicarsi di Alex!
-Charlotte è nata sull'isola ma allora si iresce ad andarsene, e soprattuto si riesce a concepire sull'isola?
-Locke è ora il Leader del gruppo "Others", ma cosa sucederà di brutto?
-Il grande ritorno degli Oceanix Six sull'isola quando avverrà?
-Sun cerca Ben, e si associa con Widmore...forse perchè ha scoperto che Ben ha accoltellato Keamy pur sapendo che avrebbe ucciso tanta gente?
-E per finire non dimentichiamoci che su tutto grava l'ombra della misteriosa figura alias Matthew Abaddon...

Non c'è che dire! Bravi gli Autori! Danno un finale da storia, ad una stagione spettacolare come è stata questa quarta!
Ottima puntata come conclusione, ottimissima puntata come nuovo inizio!
 
Top
Spyro87
view post Posted on 2/6/2008, 16:20




Una bella season finale... anche se mi ha lasciato il cosiddetto "amaro in bocca" :(
Da adesso in poi, LOST non sarà più lo stesso.

Povera Juliet mi dispiace davvero tanto per lei; spero che non muoia. :unsure:

Locke ha lasciato l'isola? Come ha fatto? Era su una sedia a rotelle?
Certo, ovviamente ha dovuto cambiare nome perchè (ufficialmente) non fa parte degli Ocean Six.

Sono d'accordo, Sayid lavora con Ben quindi... vuole riportare Hurley sull'isola? Penso proprio di si
Forse è per questo che Kate ha sognato Claire ("non osare riportare Aaron sull'isola").... mi son venuti i brividi in quella scena
E che cosa è potuto succedere di così tanto brutto sull'isola dopo la loro partenza? Spero che la questione venga approfondita nella 5° stagione...

Yunjin Kim (Sun) straordinaria; la scena sull'elicottero è bellissima... anche se triste.
Ma che vuole fare Sun con il signor Widmore?

Cosa ha detto Sawyer a Kate prima di saltare giù? Forse Kate si riferiva a questo nel flashforward dell'episodio 4x10
(quando rivela a Jack di aver fatto qualcosa per Sawyer)
C'entra sua figlia, ne sono convinto ;)

Michael e Jin sono morti... ma Daniel e quei 4 sconosciuti dove sono finiti? Sono rimasti nell'oceano, no?
Cosa nasconde Charlotte? Mi sembra di aver capito che è nata sull'isola... ma è possibile?

Hurley che gioca a scacchi con Mr.Eko :lol:

BEST MOMENTS di questa season finale:
1) Il sogno di Kate (Claire, al buio, nella stanza di Aaron)
2) La disperazione di Sun (quando la nave esplode)
3) L'isola scompare nel nulla (sotto gli occhi increduli di Jack & Co.)

E per finire...
Desmond e Penny finalmente insieme!
Secondo me è l'uscita di scena del personaggio, bhè che dire?
Un'ottima uscita di scena!

Sapevate che per il boom finale, gli autori hanno girato più di una scena per depistare i membri dello staff? In una scena c'era Sawyer dentro la bara e in un'altra Desmond! :D

Aiuto ragazzi, adesso come facciamo ad aspettare gennaio 2009? (o addirittura febbraio...)
mi vengono i brividi solo a pensarci... :ph34r:
 
Top
Alastir
view post Posted on 2/6/2008, 17:19




beh, anche se questa piega fantascientifica che sta prendendo lost non mi piace affatto...devo dire che questa season è stata molto interessante.

Mi ha stupito l'arrivo di penny, e secondo me jin isn't dead...perchè sarebbe inutile far rtornare sun nellisola e non trovarlo.
Sicuramente torneranno tutti sull'isola nei primi episodi della season5, ma non capisco che aereo prenderanno, e come porteranno locke, per me saranno aiutati da ben e, perchè no, forse anche da widmore.
 
Top
iolo
view post Posted on 3/6/2008, 17:51




CITAZIONE (Spyro87 @ 2/6/2008, 17:20)
Cosa ha detto Sawyer a Kate prima di saltare giù? Forse Kate si riferiva a questo nel flashforward dell'episodio 4x10
(quando rivela a Jack di aver fatto qualcosa per Sawyer)
C'entra sua figlia, ne sono convinto ;)

L'unica cosa a cui posso darti una risposta certa è questo...
L'ho appreso su http://www.lostdiscovery.com/

Sawyer: "Ho una sorella in alabama, devi trovarla e chiedile scusa da parte mia..." :blink:

Cmq ci saranno ancora due stagioni per spiegarci tutto quello che è successo, almeno spero che ci siano delle razionalità... La cosa che mi ha lasciato di più a bocca aperta è stata locke o jeremy chiamatelo come volete nella bara!!
 
Top
square one
view post Posted on 3/6/2008, 19:09




CITAZIONE
Sawyer: "Ho una sorella in alabama, devi trovarla e chiedile scusa da parte mia..."

O quelli di LostDiscovery hanno le orecchie di Superman o prendono in giro tutti e si inventano le cose... Come hanno fatto a capirlo che non si è sentito niente?
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Ti dirò che anche io avevo ipotizzato che Sawyer dicesse a kate della sorella...o cmq della sua ex, quella che nei FB aiuta Kate nella sua latitanza...
ma la domanda che rimane è: nel necrologio di Jeremy Bentham c'era scritto che il corpo è statp ritrovatp dal figlio adolescente...e chi sarebbe???
 
Top
boone4ever
view post Posted on 3/6/2008, 21:33




CITAZIONE
ma la domanda che rimane è: nel necrologio di Jeremy Bentham c'era scritto che il corpo è statp ritrovatp dal figlio adolescente...e chi sarebbe???

bella domanda...e poi...con chi l'ha avuto un figlio? non è passato così tanto tempo da quando hanno lasciato l'isola da riuscire ad avere un figlio e a farlo diventare adolescente... :wacko: :blink:
 
Top
drDestino
view post Posted on 4/6/2008, 07:43




CITAZIONE (boone4ever @ 3/6/2008, 22:33)
CITAZIONE
ma la domanda che rimane è: nel necrologio di Jeremy Bentham c'era scritto che il corpo è statp ritrovatp dal figlio adolescente...e chi sarebbe???

bella domanda...e poi...con chi l'ha avuto un figlio? non è passato così tanto tempo da quando hanno lasciato l'isola da riuscire ad avere un figlio e a farlo diventare adolescente... :wacko: :blink:

e se avesse adottato walt?
 
Top
square one
view post Posted on 4/6/2008, 21:36




Probabile...
 
Top
Spyro87
view post Posted on 5/6/2008, 13:51




Grazie per la segnalazione iolo, anche se devo ammettere che non sapevo nulla sulla sorella di Sawyer... e se avesse detto daughter (figlia), invece di sister? :unsure: bhò..

Comunque, è evidente che Locke ha adottato qualcuno perchè lui non ha figli...
certo, con LOST possiamo aspettarci di tutto però!
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:58
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Walt è ormai orfano. Vive con la zia (insieme vanno a trovare Hugo al Santa Rosa) e Walt dice lui che "Locke" è passato a trovarlo per dirgli delle cose....cio contrasta con l ipotesi che Walt sia adottato da Locke, purtroppo, tenendo conto che i due erano anke abbastanza amici sull isola...
 
Top
Holyvamp
view post Posted on 17/1/2009, 10:54




salve a tutti!!!

io ho una domanda: ma perchè chi sposta l'isola non può + tornare!?? ben ci vuole tornare
 
Top
72 replies since 11/5/2008, 08:55   1865 views
  Share