4x07 Ji Yeon, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
Red Hot Chili Peppers
view post Posted on 21/3/2008, 05:09




si V, il sabato sera lui é Jacob vanno in discoteca!!!
 
Top
boone4ever
view post Posted on 21/3/2008, 08:43




secondo me a morire sarà Claire...
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 11:29
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
o forse in quella tomba Jin non c'è... pensateci, perchè mentire sulla data di morte??

E sun quindi ignorerebbe il tutto...??! Difficile per me che sia così!

CITAZIONE
x quanto riguarda la prossima morte, io credo che sia Desmond a morire!!

Mah, non lo so, io credo che Desmond sarà l'unico aggancio all'Isola una volta che i 6 saranno definiti "6 della Oceanic"..Intendiamoci, se quelli se ne vanno, finisce Lost? Io non credo. Credo che Desmond e il suo collegamento con Penny siano la soluzione per le prossime serie!
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 16:26
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
Red Hot Chili Peppers Inviato il: 21/3/2008, 05:09

si V, il sabato sera lui é Jacob vanno in discoteca!!!

no no, il sabato sera Locke va in discoteca, si fa di acidi e, tutto allucinato, "vede" Jacob :D :D :D :D
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 21/3/2008, 17:19




enris quello che penso io è molto semplice:
I posti per il salvataggio erano solamente sei. Scegliamo chi si deve salvare e chi deve rimanere sull'isola x sempre....
Claire si è immolata ed è rimasta sull'isola facendo andare solo Aaron.
Lo stesso ha fatto jin per l'amore della sua sun e di sua figlia.
Gli altri 4 però non saprei con quale criterio siano stati scelti.
I famosi "oceanic six" hanno così detto al resto del mondo che gli altri non si sono salvati (anche se più in là verrà detto il perchè di questo) e hanno messo una lapide commemorativa x ognuno di loro.
Infatti io sono sempre più convinta che ad uscire vivi da questo tf non saranno solamente sei persone!! e se andate a rivedere la 4x01 questa teoria ha sempre più elementi ad avvalorarla....

Cmq ho visto la puntata 08 e devo dire che non muore nè claire nè desmond.... uffa!
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 18:11
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
Cmq ho visto la puntata 08 e devo dire che non muore nè claire nè desmond.... uffa!

ARGH!!! Spoilerizzi così in un topic della puntata prima!! Che male che mi ha fatto questo spoiler!!
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 21/3/2008, 19:11




non ti ho mica detto i nomi...
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 20:09
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (.Ava Adore. @ 21/3/2008, 17:19)
enris quello che penso io è molto semplice:
I posti per il salvataggio erano solamente sei. Scegliamo chi si deve salvare e chi deve rimanere sull'isola x sempre....
Claire si è immolata ed è rimasta sull'isola facendo andare solo Aaron.
Lo stesso ha fatto jin per l'amore della sua sun e di sua figlia.
Gli altri 4 però non saprei con quale criterio siano stati scelti.
I famosi "oceanic six" hanno così detto al resto del mondo che gli altri non si sono salvati (anche se più in là verrà detto il perchè di questo) e hanno messo una lapide commemorativa x ognuno di loro.
Infatti io sono sempre più convinta che ad uscire vivi da questo tf non saranno solamente sei persone!! e se andate a rivedere la 4x01 questa teoria ha sempre più elementi ad avvalorarla....

Cmq ho visto la puntata 08 e devo dire che non muore nè claire nè desmond.... uffa!

Secondo me ti sbagli, moriranno tutti e ne resteranno solo sei e se vuoi ti posso dire anche cosa accadrà a parer mio nelle prossime puntate, metto sotto spoiler
SPOILER (click to view)
I tipi della barca hanno scoperto Micheal, che farà una brutta fine, dopo aver aggiustato i motori anche grazie a Sayid attraccheranno sull'isola e ci sarà una guerra in cui perderemo molti dei nostri losties, chi si salverà saranno i rifugiati nella stazione "Il tempio" e poi fino alla fine delle altre stagioni vedremo solo FB e FF, qualcuno rimarrà sull'isola per scelta personale, ma perchè una madre abbandona il proprio figlio consegnandolo ad una sconosciuta? Semplice perchè è morta! Io sono madre e ti dico che non me ne sarei mai liberata per nulla al mondo o piuttosto avrei chiesto a Kate o a Jack di fare cambio! Potrei anche sbagliarmi ma non penso poi così del tutto ^_^
 
Web  Top
52 replies since 7/3/2008, 13:32   1154 views
  Share