4x07 Ji Yeon, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
square one
view post Posted on 16/3/2008, 15:49




quelli di Jin è un flashback e quello di Sun è un flashforward
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 16/3/2008, 16:01




Regina..?
non avete notato il titolo del libbro che aveva in mano?
il titolo é "i soppravissuti del Chandellor" di Verner un titolo azzeccato per quella crociera, e poi che fa? ..si suicidia dopo..
Lei é malata/o aveva sonno ..e la mettono di guardia!?, hanno perso molti uomini, il capitano non fa niente per aiutarla(é quindi salvare un membro del suo equipaggio), che strano!
l'equipaggio si é ammalato di una specie di castrofolobia, dovuta all'isola, la stanza di Saiyd e Desmond ha "una bella tinta rosso sangue..."
-
altro particolare interessantissimo nel flashforward di Sun si vede una tv in cui viene trasmessa una puntata di Expose, la serie tv in cui Nikki ha partecipato come Guest star.
-
Regina forse è un altra attrice che Abrams ha promesso una piccola particina come nel caso di Nikki e Paulo???
-
-
in cloncusione più si avvicinano all'isola più si ammalano.., mentre i nostri survivors sono immuni, tranne il nostro Des che ormai sembra una calamità con tutta l'eletromagnetismo che ha adosso!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 16:07
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Gli autori ci stupiscono con un flash forward di Sun, e un flashbakc di Jin. Prima puntata in tal senso!

Svelata la spia di Ben, ora rimane da indovinare quello che morirà nella prossima puntata.
Tra i candidati bisogna escludere:
Jack Kate Ben Sayid Hurley Sun (apparentemente questi sembrano essere i 6 della Oceanic, Ben non è in incluso nella lista Oceanic, ma come abbiamo potuto vedere le sue mani sono assai lunghe e la lista in futuro potrebbe quindi modificarsi) e escluderei quindi Aaron!

Tra i candidati alla morte: Juliet Claire Desmond Jin Daniel Charlotte Miles Bernard Rose Locke Sawyer.

Mi esprimo: Claire sarà per me quella che ci lascierà! Troppo sospetto il fatto che sarà Kate a prendersi cura di Aaron. Probabilmente accetterà di tenere il bambino dopo la prematura scomparsa della vera madre!

CITAZIONE
Ma ho capito male io o il capitano della nave ha fatto intendere che sarebbe stato Ben a creare la messinscena del finto ritrovamento dell'aereo?

è proprio quello che ha detto! Ben ha creato la messinscena! Ma perchè? Per avere il suo chirurgo spinale? Ben è un megalomane. Il vero mistero è e sarà sempre la società cui lui è a capo. Che razza di società è?
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 16/3/2008, 17:13




CITAZIONE (enris85 @ 16/3/2008, 16:07)
Gli autori ci stupiscono con un flash forward di Sun, e un flashbakc di Jin. Prima puntata in tal senso!

Svelata la spia di Ben, ora rimane da indovinare quello che morirà nella prossima puntata.
Tra i candidati bisogna escludere:
Jack Kate Ben Sayid Hurley Sun (apparentemente questi sembrano essere i 6 della Oceanic, Ben non è in incluso nella lista Oceanic, ma come abbiamo potuto vedere le sue mani sono assai lunghe e la lista in futuro potrebbe quindi modificarsi) e escluderei quindi Aaron!

Tra i candidati alla morte: Juliet Claire Desmond Jin Daniel Charlotte Miles Bernard Rose Locke Sawyer.

Mi esprimo: Claire sarà per me quella che ci lascierà! Troppo sospetto il fatto che sarà Kate a prendersi cura di Aaron. Probabilmente accetterà di tenere il bambino dopo la prematura scomparsa della vera madre!

CITAZIONE
Ma ho capito male io o il capitano della nave ha fatto intendere che sarebbe stato Ben a creare la messinscena del finto ritrovamento dell'aereo?

è proprio quello che ha detto! Ben ha creato la messinscena! Ma perchè? Per avere il suo chirurgo spinale? Ben è un megalomane. Il vero mistero è e sarà sempre la società cui lui è a capo. Che razza di società è?

immaginate un isola con poteri straordinari, avete finalmente una mappa per arrivarci, non ci penserete due volte per salpare alla volta dell'isola.. (Benjamin Linus)
-
Ben ha messo il falso aereo solo per tenere lontani altri che potevano impossesarsi dell'isola.. e cosi difficile da capire?
Gli é stato riferito da Juliet che Jack era un chirurgo, lui fino ad ora ignarova questa cosa
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:57
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


eppure la Helgus Antonius citata da Lostpedia americana nn è citata come fake, al contrario della stazione della Candela (era candela poi?). Bho, gli interrogativi, come al solito, sn tanti e confusi.....
 
Top
eleric
view post Posted on 17/3/2008, 01:17




Se allora quelli di Sun erano flashware,Jin morirà???
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 01:21
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
Ben ha messo il falso aereo solo per tenere lontani altri che potevano impossesarsi dell'isola.. e cosi difficile da capire?
Gli é stato riferito da Juliet che Jack era un chirurgo, lui fino ad ora ignarova questa cosa

Si, verissimo!

CITAZIONE
Se allora quelli di Sun erano flashware,Jin morirà???

Se aderisci alla corrente dottrinale che il futuro è quello ed è inamovibile, allora Si, Jin morirà!
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 17/3/2008, 14:50




o forse in quella tomba Jin non c'è... pensateci, perchè mentire sulla data di morte??
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 17/3/2008, 16:47




CITAZIONE (.Ava Adore. @ 17/3/2008, 14:50)
o forse in quella tomba Jin non c'è... pensateci, perchè mentire sulla data di morte??

Se é una lapide commemorativa Jin non c'e' è ovvio, hanno mentito sulla data di morte perchè Sun come Hurley e compagnia cantante sono i 6 dell'oceanic e non devono rivelare niente delle loro vacanze sull'isola.. ad esempio Jack andò a trovare Hurley per assicurarsi che Hurley non abbia detto niente a proposito dell'isola..
-
c'e' da dire anche che Sun partorirà prima che Hurley entra di nuovo in manicomio o dopo esserne uscito?
quindi é un FF vechio :lol:
-
-
l'altro mistero é come hanno spiegato al mondo intero del ritrovamento di questi 6 dell'oceanic se hanno fatto vedere al mondo intero il video fake dell'annegamento del volo 815 ?
come dopo ogni puntta di Lost i "Mah" aumentano sempre esponenzialmente!
 
Top
hermione89
view post Posted on 19/3/2008, 23:50




puntata stupenda!boh per me nn è affatto scontata.....dovete anche tenere conto che per noi tante cose sono scontare perchè naviaghiamo su internet facciam oe e sentiamo teorie...ma se nno avreste internet?allora tante cose non le trovereste più così scontate!per un momenot uqndo ho visto hurley e sun ho crduto si fossero messi insieme!non so perchè sta impressione!povero jin....mamma mia sta serie è veramentw lugubre....ho sempre più la terribile sensazione che lost non finirà "bene..."e anche la terribile sensazione che l'ultima scena della 3 serie sarà anche l'ultima della 6....dell'ultima serie...(il che non consola).ma nessuno ha pensato la fatto che jin in rraltà sdia ancora vivo e che il suo no sia un flash back ma un flash foward e che il "mi sposerò fra 2 mesi"sia riferito a un altra donna?e se magari lui torna nel mondo civile magari all'insaputa di sun(e forse del mondo quindi non è uno dei 6 oceanic 's six)per conto di ben pure lui e pe difendere la moglie si allontana da lei e si rifà un altra vita?
cmq anchio ho la terribile sensazione che a lasciarsi sarà clare.....spereiamo di no....anche perchè se no a questo punto la morte di charlie sarebbe stata veramente inutile!niente soccorsi per i losties e niente clare salva!se muore juliette sinceramente nno me ne frega molto...ma non credo sia lei credo che resterà fra noi ancora un bel pò....per tutti gli altri mi dispiace cmq!ma vi immaginate se muore lock?!insieme a jack il capo dei losties!se no forse saywer.....in fondo può anche essere che clare per quialche motivo a noi sconosciuto(per il momento)lo dia a kate in futuro.....in ogni caso temo per lei!
certo che mi ha fatto una rabbia juliette che dice tutto a jin di sun e della sua relazione...ho pensato che str...a!si l'ha fatto per salvarla però......!ma se quello che dice juliette è vero vuol dire che sun e gli altri 5 della oceanic torneranno nel mondo civile da lì a poche settimane probabilmente....dico probabilmente perchè magari sun al contrario delle altre donne incinte sviluppa il rigetto del feto più tardi....
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 00:30
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


non c'è dubio, hermione: hai le idee chiarissime :D :D :D

CITAZIONE
eleric Inviato il: 17/3/2008, 01:17

Se allora quelli di Sun erano flashware,Jin morirà???

Che diamine sarebbe un "flashware"??? O sono FlashBack o sono FlashForward, i flashware non esistono! :D
FB o FF, non FW
ossigùr...
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 20/3/2008, 13:23




CITAZIONE
ma nessuno ha pensato la fatto che jin in rraltà sdia ancora vivo e che il suo no sia un flash back ma un flash foward e che il "mi sposerò fra 2 mesi"sia riferito a un altra donna?e se magari lui torna nel mondo civile magari all'insaputa di sun(e forse del mondo quindi non è uno dei 6 oceanic 's six)per conto di ben pure lui e pe difendere la moglie si allontana da lei e si rifà un altra vita?

questo non credo sia possibile perchè Jin dice di lavorare per la "Paik" cioè per il padre di Sun, quindi non potrebbe essere tornato a sua insaputa...

x quanto riguarda la prossima morte, io credo che sia Desmond a morire!!
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 20/3/2008, 18:43




CITAZIONE (.Ava Adore. @ 20/3/2008, 13:23)
CITAZIONE
ma nessuno ha pensato la fatto che jin in rraltà sdia ancora vivo e che il suo no sia un flash back ma un flash foward e che il "mi sposerò fra 2 mesi"sia riferito a un altra donna?e se magari lui torna nel mondo civile magari all'insaputa di sun(e forse del mondo quindi non è uno dei 6 oceanic 's six)per conto di ben pure lui e pe difendere la moglie si allontana da lei e si rifà un altra vita?

questo non credo sia possibile perchè Jin dice di lavorare per la "Paik" cioè per il padre di Sun, quindi non potrebbe essere tornato a sua insaputa...

x quanto riguarda la prossima morte, io credo che sia Desmond a morire!!

Quoto!
e se per caso morisse uno dei 6? kissà che inghippo!!! :lol:
comunque o Sawjer o Desmond...
Locke secondo me rsterà fino alla fine, fa parte dello staff preferito di Abrams!
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 21/3/2008, 00:55




ma certo! è sicuro al 100% che Locke non muoia! è il pezzo forte del telefilm adesso che sembra aver stretto un rapporto con jacob
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 01:20
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


rapporto cn jacob????????? bha
 
Top
52 replies since 7/3/2008, 13:32   1154 views
  Share