4x08 Meet Kevin Johnson, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
ventotropicale
view post Posted on 26/3/2008, 00:28




ciao red scusa la domanda ma Karl e La Rousseau , che ormai da quanto ho capito saranno colpiti, forse mortalmente, questo non si sa o non l'ho cpaito ancora bene, pensi siano il vero bersaglio o vengono colpiti per sbaglio? e chi potrebbe avere intenzione di colpirli?

Nessuno parla però di che fine abbia fatto il pilota dell'elicottero e per dove è decollato.
 
Top
eleric
view post Posted on 26/3/2008, 01:50




CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/3/2008, 18:07)
Voi pensate che Ben abbia INTENZIONALMENTE mandato sua figlia (e Karl e Danielle) in un posto rischioso dove l'avrebbero quasi sicuramente uccisa (coosa che poi capita a danielle e a karl) ???

Si penso che che Ben li abbia mandati lì intezionalmente, gli ha detto che in quel rifugio già c'erano dei suoi uomini e secondo me Ben gli ha ordinato di ucciderli entrambi,tranne ALEX ovviamente!

CITAZIONE (ventotropicale @ 26/3/2008, 00:28)
ciao red scusa la domanda ma Karl e La Rousseau , che ormai da quanto ho capito saranno colpiti, forse mortalmente, questo non si sa o non l'ho cpaito ancora bene, pensi siano il vero bersaglio o vengono colpiti per sbaglio? e chi potrebbe avere intenzione di colpirli?

secondo me Ben <_<
 
Top
Sango79
view post Posted on 26/3/2008, 02:37




... non m'è piaciuta questa puntata.... spiegano cose già ovvie od inutili e ti lasciano in sospeso sulla sparatoria... Karl e la Rosseau muoiono o no??? ci lasciano con un ultimo colpo di scena solo perchè in questa puntata non succede nulla...
e comunque crederò che sono morti solo quando lo vedrò (forse neanche allora... vedi Bakunin...)
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 04:19
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


bakunin è un caso a parte ehehe: una pellaccia dura reduce dalla campagna militare sovietica in afghanistan..
ora come ora dovrebbe aver tute le costole rotte e i timpani sfondati....ammesso che sia sopravvissuto alla bomba a mano che ha lanciato contro la stazione dello Specchio....

Ho analizzato a fondo piu e piu volte la sequenza dell agguato a Danielle e Karl e, personalemente direi che si tratta di fucili automatici silenziati in calibro 5,56 NATO (equivalente al 222 Remington). Sono proiettili di piccolo calibro ideati per aver un basso potere d arresto (ecco spiegato perche le vittime nn saltano all indietro e la borraccia nn vola via) ma cn alto potere penetrativo. Sn stati appositamente ideati nn per uccidere le truppe nemiche ma per ferirle, magari mortalmente, q quindi costringere il resto del nemico a esporsi e quindi a soccombere, cosa peraltro successa poi a Danielle. Vorrei precisare che questa dottrina NATO fu elaborata almeno mezzo secolo fa ed è ancora in auge.
ALmeno una decina di colpi, alcuni sparati in rapida successione, il fischio dei proiettili (sono supersonici) il rumore non eccessivamente soppresso, i rumori meccanici come di otturatore e percussore e, infine, la violenza dell impatto dei proiettili sulle palme circostanti (tra il colpo a Karl e quello a Danielle) mi fanno personalmente e completamente escluder l'utilizzo di cerbottane. Se nza contare che il colpo arrivato a Karl gli è uscito sulla schiena, sotto la scapola.

Edited by V for Vendetta - 26/3/2008, 04:54
 
Top
Red Hot Chili Peppers
view post Posted on 26/3/2008, 14:00




beh speriamo che non sono morti..
presumiamo che alla Rousseau hanno fatto il lavaggio del cervello, quindi é impossibile che ci facciano vedere un suo FB, comunque è strano che la figlia non abbia domandato alla madre se Ben é il vero padre, non credo che Danielle l'avrebbe fatto con una benda sugli occhi.. :lol:
beh ripeto, speriamo che non siano morti!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:27
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Anke io, in un primo momento, ero sicuro fosse una specie di cerbottana o qlc del genere, ma poi ho passato quasi l'intera sera a vederemi e rivedermi la sequenza, a varie velocità, con fermi-immagine....ora nn lo credo piu. So potrebbe certo sperare che Karl e Danielle siano ancora vivi (sembrano colpiti dalle parti del polmone, dalla parte opposta del cuore).
Ma nn capisco da cosa nasce questa ostentata sicurezza sul fatto che Danielle abbia subìto un lavaggio del cervello (io me olo lavo tutte le mattine e sto da dio:D) e che quindi cio precluderebbe ogni possibile suo flashback. Io nn credo...sarebbe troppo comodo cmq
 
Top
eleric
view post Posted on 26/3/2008, 15:23




Spero anch'io che non sia morti,ma il sangue???
 
Top
Red Hot Chili Peppers
view post Posted on 26/3/2008, 15:46




allora come dici te V, la Rousseau é morta
oppure e morente e ci fanno vedere un suo flash back!
-
cmq ricordando una dichiarazione degli autori, che dissero che la Rousseau avrebbe avuto un flash back..
-
ah comunque non ho la sicurezza che la Rousseau abbia subito il lavaggio del cervello, come anche noi non sappiamo che siano morti, anzi che la Rousseau non sia morta..
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 15:51
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


e cmq tra un mese sapremo la verità su cosa è successo nell imboscata....
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 14:51
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
Si penso che che Ben li abbia mandati lì intezionalmente, gli ha detto che in quel rifugio già c'erano dei suoi uomini e secondo me Ben gli ha ordinato di ucciderli entrambi,tranne ALEX ovviamente!

Concordo! Il finale della terza serie sugli Altri originali, ci porta a questa ipotesi. Erano in marcia per sfuggire ai Navali (forse verso il tempio?!) e poi Ben si è staccato da loro per andare a convincere Jack! Ma in realtà di Richard and company non sappiamo niente. L'ipotesi più probabile è che Ben o era d'accordo con loro sul mandare Alex Karle e Danielle, oppure sa che la difesa del Tempio non guarda in faccia a nessuno, tranne ovviamente a Bene..a sua figlia!
Ovviamente ciò presuppone che quando Ben ammette a Locke che il suo gruppo lo ha abbandonato, sta ovviamente dicendo un falso!
 
Top
amanda24
view post Posted on 1/4/2008, 20:56




si mi e' piaciuto,ma nenche in 1 mese ,michael,e' riuscito ad arrivare a casa?
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 22:40
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


infatti è un po stranino...ma pare che il tempo sull isola scorra diversamente che fuori
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 14:35
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Allora è ufficiale: Lost è un serial realizzato cn strafalcioneria: la Rousseau e Karl sn morti in seguito ai proiettili sparati da Keamy & co. ma le loro armi sono degli MP% in calibro 9 mm: quel calibro nn fa buchini così piccoli (ma nenake grossi cmq) e ha un potere d arresto sufficente a spostar una persona all indietro, cosa che nn accade (la bottiglia di karl dovrebbe volargli via dalla mano). Senza contare che, nn mi pare di aver visto silenziatori sulle loro armi.....

Sempre peggio direi...sto Lost
 
Top
42 replies since 1/3/2008, 14:04   1155 views
  Share