4x05 The costant, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
Fleur Du Mal
view post Posted on 6/3/2008, 00:00




o in modo molto più lampante, al protagonista di the butterfly effect.

CITAZIONE (enris85 @ 5/3/2008, 08:37)
è una puntata fantastica e se gli autori iniziano a tirare in ballo viaggi nel tempo e paradossi temporali, il tutto non può che appassionarmi ancora di più!

ma infatti è una gran cosa, a livello scenico e di spettacolo. se solo non ci fosse il seccante particolare della razionalità che hanno ribadito gli autori, tempo addietro. quello fa incazzare e perdere un po' il gusto e le aspettative.
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 01:37
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


concordo!
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 15:27
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
ma infatti è una gran cosa, a livello scenico e di spettacolo. se solo non ci fosse il seccante particolare della razionalità che hanno ribadito gli autori, tempo addietro. quello fa incazzare e perdere un po' il gusto e le aspettative.

Guarda ti dico la mia in via generale! Sono anni che guardo SerialTv e una cosa che ho imparato è mai leggere e (soprattutto) dare peso alle interviste degli autori. Il loro non può che essere un parlare rivolto al breve periodo, uìin tutti i casi! Come faranno loro a sapere il grado di ascolto e di piacere dei fan nel futuro? Non possono, quindi parlano del futuro prossimo e dicono quello che credono faranno, che la maggior parte delle volte non è mai quello che in realtà faranno!
:D Pace e amore!
 
Top
hermione89
view post Posted on 9/3/2008, 22:18




wow vedo che sn l'unica a cui nno è andata giù sta puntata.....in fondo me l'aspettavo finisse così ma speravo di no....cioè ti dicono"ci saranno spiegazioni razionali"ed eccoti qua......e poi al di là di quello speravo davvero ci fosse una cosa che nn cadesse così nel fantastico.....cioè a me piacciono ste cose solo che qui in lost mi pareva geniale vla storia proprio perchè c'erano misteri su misteri cose paranormali che però con un pò di buona volontà si sarebbero potute spiegare in modo razionale e geniale...(vedi jacob e l'invisibilità giochi di luce)...a proposito a syo punto credo che possiamo anche abbandonare questa teoria e pensare davvero a un jacob come a un essere sopranaturale!!
comunque questione di gusti.....ad esempio io invece ho sempre amato la storia del "mostro"o del fumo nero più che questa storia del viaggio nel tempo.....!
ma il foglio da dare a clare ce l'ha ancora desmond?si ricorderà di darlo a lei dato che ha perso la memoria....manco si ricorda chi era charlie!lui la riacquisterà la memoria?e l'anello di charliev lasciato nella culla che fine ha fatto?che bello m isi è scaricata la puntata....vado a guardarla!
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 13:01
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


A parte il fatto che credo che Desmond abbia alla fine riacquistato la memoria con l'affermarsi della costante, non riesco a capire i parametri con i quali dai per irrazionale il viaggio temporale, e razionale il Fumo Nero...

 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 13:52
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


casomai è il contrario: il fumo nero cn jacob e le sue arroganti apparizioni (walt, la moglie di goodwn, i sospiri...) è pura irrazionalità.
I viaggi nel tempo invcece sn un razionalòe discorso da decenni inseguito da insigni fisici
 
Top
hermione89
view post Posted on 12/3/2008, 22:25




CITAZIONE
A parte il fatto che credo che Desmond abbia alla fine riacquistato la memoria con l'affermarsi della costante, non riesco a capire i parametri con i quali dai per irrazionale il viaggio temporale, e razionale il Fumo Nero...

mi sono spiegata male.non intendevo dire che il fumo nero è più razionale intendevo dire che a me piace di più la "trovata"del fumo nero che quella del viaggio nel tempo.....anche se secondo me forse avrebbero potuto trovare una spiegazione logica anche per il fumo nero.......
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 22:53
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ancora non ha spiegazione il fumo nero infatti....
 
Top
67 replies since 22/2/2008, 16:15   1500 views
  Share