I 6 della Oceanic

« Older   Newer »
  Share  
drDestino
view post Posted on 17/3/2008, 18:32




CITAZIONE (selly87 @ 17/3/2008, 17:43)
scusate ma voi dove le prendete le puntate di lost?!...sono in italiano o hanno i sottotitoli?!..perchè io le ho trovate solo con i sottotitoli!!

beh per ora puoi trovarle solo con i sottotitoli in italiano perchè non sono ancora state doppiate; sono puntate andate in onda da poco negli usa
 
Top
ben'sgirl
view post Posted on 17/3/2008, 20:30




bè cmq io credo sia Aaron uno dei sopravvissuti perchè pur non essendo ancora nato prima dell'incidente può essere stato salvato dopo e quindi considerato come uno dei sopravvissuti ma può essere che mi sbagli!!!!!
 
Top
hermione89
view post Posted on 20/3/2008, 00:19




bhò potrebbe...
desmond nn può essere nn era sull'aereo ma era approdato sull'isola da solo...
anchio ho pensato a micheal però a sto punto dovrebbe esserci anche walt..allora sarebbero 7 gli oceanic 's six........
è da un pò checi penso e se fosse christian shepard?!pensateci nella 3 serie jack nel ff dice in ospedale"chiamate mio padre e se lui sarà più ubriaco di me vi autorizzo a cacciarmi..."qualcosa dle genere.ciò significa che probabilmente il padre di jack è vivo...inoltre potrebbe essere uno dei oceanix 's six perchè effettivamente era sull'aereo anche se nella bara....cmq probabilmente lo sapremo fra un paio di giorni......(speriamo...è una delle domande che mi fanno arrovellare più il cervello...)!
 
Top
UnKn0wN
view post Posted on 23/3/2008, 12:23




Jack, Kate, Sayid, Hurley, Sun, Aaron. confermato ufficialmente dagli autori.
 
Top
eleric
view post Posted on 26/3/2008, 16:40




CITAZIONE (UnKn0wN @ 23/3/2008, 12:23)
Jack, Kate, Sayid, Hurley, Sun, Aaron. confermato ufficialmente dagli autori.

anche secondo me sono loro!
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 26/3/2008, 16:44




infatti QUI c'è la conferma.
 
Top
65 replies since 15/2/2008, 23:14   1951 views
  Share