4x04 Eggtown, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
vacci
view post Posted on 26/2/2008, 19:51




CITAZIONE (ataru16574 @ 25/2/2008, 13:21)
Per quanto riguarda la cifra che Miles chiede a Ben (3,2 milioni di dollari e non 3,3 o 3.4), questa è perfettamente divisibile per 4, ovvero i membri dell'equipaggio che dalla nave sbarca sull'isola...che siano tutti daccordo?

La cifra chiesta secondo me non è collegata all'interezza della sua divisibilità ma al fatto che il signor Miles sia in possesso di informazioni relative al conto bancario di Ben o a beni immobili/mobili di suo facile accesso.
Senno' non si spiegherebbe il fatto che Miles risponda con: "Non mi trattare come gli altri, io so chi sei (e cosa possiedi)"

Per quanto riguarda l'aereo ritrovato sul fondo, è ovviamente un artifizio dell'organizzazione, che non credo abbia alcun problema a simulare un incidente aereo così a largo dalla costa.

Saluti
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 23:29
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
trovami una serie televisiva migliore, dato che è la prima che vedo che non è superficiale.., è poi non é costruita da episodi con "alfa" e "omega" in 40 minuti, anzi é un film di 6 stagioni fatto a pezzi!
nata anche in un periodo in cui bene o male internet e alla portata di tutti, mi domando cosa sarebbe LOST senza internet..
-
le persone comuni, come i stacanovisti come la maggior parte degli italiani é normale che si scocciano nel seguirla, dato che "con un mistero risolto, ne prendi tre irrisolti!", l'altra restante massa si incuriosisce nel vedere un isola, un disastro e misteri a fior di pelle.., dato che l'uomo è curioso per natura.., secondo me è un capolavoro senza prcedenti!

nn riesco a darti torto, ma ogni voltta che ne vedo un episodio, rimango deluso dal fatto che nn dia risposte...
 
Top
hermione89
view post Posted on 2/3/2008, 17:45




bella anche sta puntata!però mi ha fatto una tristezza infinita......si sente che si sta avvicinando la fine....e poi mi fa molto paura la possibile morte id clare...anche quando tenta di insegnare a kate a tenere il bambino.....è un indizio perl a usa morte?io speero di on anchep erchè se no la morte di charlie sarebbe stata veramente inutile......nn solo nessuno si è salvato ma nemeno clare dopo che lui si era ucciso anche per lei.....può darsi forse semplicemente che per salvare il bambino clare lo affidi a kate in un momento particoare sull'isola qaundo aaron potrebbe essere in pericolo.....passando ad altro
jack nn mi piace per niente in sta serie mi sembra parecchio bastardo....al contrario di sawer che da bastardo in questa serie è un agnellino...
lock è sempre più pazzo.....e il cinesino mi sta parecchio sulle cosidette...ma cosa combinerà ben?!hmm.....(sn curiosa di vedere altri flash back di ben...)
il bambino credo sia di clare e questo spiegherebbe il disagio di jack che è lo zio.....ma se fosse di kate il apre sarebbe sawer questo vuol dire che sarebbe lui a morire in quesra serie....sarebbe lui uno dei protagonisti......ma perchè chiamare aaron il bimbo?!
 
Top
47 replies since 15/2/2008, 12:11   1182 views
  Share