4x04 Eggtown, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
Sango79
view post Posted on 22/2/2008, 22:29




Mah... io davo per scontato che fosse il figlio di Claire... ed a questo punto mi sa che anche Claire farà una brutta fine! :cry:

...in effetti avevano avvertito che sarebbe morto un altro personaggio principale...
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 01:30
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


AARON???? Ma allora il figlio di Claire l'ha preso Kate perchè Claire fa una brutta fine??? Oh my God!!!
 
Web  Top
square one
view post Posted on 23/2/2008, 12:33




io ho pensato che Kate prende Aaron con se perchè Claire muore e Jack non vuole vedere Aaron perchè scopre che Claire è sua sorella e quindi non lo vuole vedere perchè gli ricorda la sorella forse...
 
Top
caroletta
view post Posted on 23/2/2008, 12:45




che puntata... ma come si fa ad aspettare altri 7 giorni...
ma i 6 sopravvissuti quindi sono: kate, jake, hugo,ben,aaron e sayd.Giusto?
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 13:13
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (square one @ 23/2/2008, 12:33)
io ho pensato che Kate prende Aaron con se perchè Claire muore e Jack non vuole vedere Aaron perchè scopre che Claire è sua sorella e quindi non lo vuole vedere perchè gli ricorda la sorella forse...

Ti quoto in todo!!! Comunque chissà perchè Jack parla di 8 di cui 2 annegati... forse tra questi 2 c'è Claire? Ma se scopre che è la sorella glielo dirà Ben o il padre di Jack? Come mai il tizio scientifico gli ha detto al pilota di seguire lo stesso percorso dell'andata qualsiasi cosa accada??? L'isola è come il triangolo delle Bermuda? O ha una specie di dimensione parallela?? Come mai se è passato un giorno e mezzo l'elicottero ancora non è arrivato? Aveva anche poca benzina! Povero il mio Desmy... io l'avevo detto di starsene buono sull'isola... ma in mente ha sempre sta Penny!!! Si Caroletta sembra che i sei siano proprio loro!
 
Web  Top
caroletta
view post Posted on 23/2/2008, 13:30




ma non possono far morire saywer...e anche tutti gli altri.
puo' essere che i due che annegano sono saywer e claire?
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 23/2/2008, 13:48




CITAZIONE
Claire non può essere annegata, o come si spiegherebbe Aaron, la cosa più scientifica e che Kate ha preso con se Aaron e l'ha fatto passare come suo figlio!
-
i 6 dell'oceanic
1)Saiyd
2)Jack
3)Kate
4)Hurley
5)Aaron
6) ?
Locke, Sawjer, è la Rousseau non vogliono lasciare l'isola..
Ben lo credono morto.., quindi non rientra nei 6 dell'oceanic, perchè quei 6 sono stati salvati da quelli che vogliono uccidere Ben!
Rose e Bernard restano sull'isola, per salvaguardare il tumore di Rose?
-
quelli che vogliono essere salvati, invece sono..
Claire sicuramente morirà
Sun se non si trova una cura morira in seguito al parto..
Jin sarà il sesto?
Desmond dato che ama la figlia del signor Widmore, dubito che sarà salvato.., quindi morira o resterà sull'isola, sorry Romy!
Michael e Walt sicuramente non saranno tra i 6, lo scoprirete nell'ottava puntata!

 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 14:12
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Ma sulla terra ferma non sanno che Aaron è il figlio di Claire, certo sanno che Claire era incinta alla partenza, ma potrebbe aver perso il bambino a causa dello schianto e infatti Kate tiene Aaron facendo credere a tutti che è suo figlio, altrimenti se si sapesse che è figlio di Claire andrebbe alla madre se ancora viva o alla sorella e non a Kate! Poi è vero Ben lo credono morto e quindi ci manca il sesto... Sayid è insieme a Desmond e visto che è parecchio ca°°uto salverà Desmond che purtroppo si riconcilierà con la sua Penny e quindi penso che il sesto sia proprio lui...
 
Web  Top
SENZASUONO
view post Posted on 23/2/2008, 14:23




ciao a tutti
ho appena finito di vedermi tutte e 4 le puntate di questa nuova stagione :woot:
volevo precisare che non si parla di morti,nessuno ha detto che tutti gli altri sono morti sull'isola,secondo me sono tutti vivi e vegeti ma sono dovuti rimanere sull'isola x quache problema....
hanno dovuto fare delle scelte e quindi sono ritornati in 6,naturalmente questa e' solo la mia opinione :blink:
quello che non capisco e' che a quanto sembra tutta questa serie si stia basando su una specie di mondo parallelo,perche' scusate ma come fa ad esserci un'altro aereo a 5000. MT. di profondita'?
e quando Dan aspetta il pacco che gli manda Regina,e arriva dopo 31 minuti di ritardo allora?e come se ci fosse uno spazio temporale...
e poi mi ha colpito la frase del cinese Smile,quando gli dice a ben che loro sanno di quello che lui sia capace di fare(forse lui e' in grado di spostarsi nel tempo..
boh io ho un sacco di dubbi,vediamo cosa ci riserva la prossima puntata..

CITAZIONE (iolo @ 22/2/2008, 22:17)
la cosa che mi incuriosisce di più e su araon...
Siamo sicuri che quell'araon non sia il figlio di claire..?? Cioè lo abbia preso kate andando via dall'isola..
Oppure kate è incinta di sawyer ma non lo vuole ammettere e chiama il suo figlio con lo stesso nome per ricordarsi dell'isola.. Boh??

Ahhhhhh chiamare il proprio figlio col nome di un'altra persona solo x ricordarsi dell'isola,scusami ma mi sembra un po' morboso :sick:
quelli non vedono l'ora di lasciare l'isola e tu ti metti a dare il nome di un disperso al proprio figlio?
meglio continuare a dare quelli dei propri genitori :woot:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 14:33
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Ma va??? E' normale che gli altri siano tutti vivi, infatti si sono divisi in 2 gruppi: quelli che vogliono restare sull'isola e quelli che sono voluti tornare alla vita di sempre, devono fingere di essere morti anche perchè li stanno cercando, come stanno cercando Ben, stanno cercando gli altri sopravvissuti, l'isola nasconde qualcosa e non vogliono che si sappia... Come ben avrai visto l'uomo di colore chiede a Hugo degli altri... loro lo sanno o lo sospettano che ci siano dei sopravvissuti che continuano a vivere sull'isola!
 
Web  Top
caroletta
view post Posted on 23/2/2008, 14:51




CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 23/2/2008, 13:48)
CITAZIONE
Claire non può essere annegata, o come si spiegherebbe Aaron, la cosa più scientifica e che Kate ha preso con se Aaron e l'ha fatto passare come suo figlio!
-
i 6 dell'oceanic
1)Saiyd
2)Jack
3)Kate
4)Hurley
5)Aaron
6) ?
Locke, Sawjer, è la Rousseau non vogliono lasciare l'isola..
Ben lo credono morto.., quindi non rientra nei 6 dell'oceanic, perchè quei 6 sono stati salvati da quelli che vogliono uccidere Ben!
Rose e Bernard restano sull'isola, per salvaguardare il tumore di Rose?
-
quelli che vogliono essere salvati, invece sono..
Claire sicuramente morirà
Sun se non si trova una cura morira in seguito al parto..
Jin sarà il sesto?
Desmond dato che ama la figlia del signor Widmore, dubito che sarà salvato.., quindi morira o resterà sull'isola, sorry Romy!
Michael e Walt sicuramente non saranno tra i 6, lo scoprirete nell'ottava puntata!

hai dimenticato ben
 
Top
square one
view post Posted on 23/2/2008, 15:07




CITAZIONE
Come mai il tizio scientifico gli ha detto al pilota di seguire lo stesso percorso dell'andata qualsiasi cosa accada???

perchè se prende un'altra via non esce dall'isola... deve usare lo stesso buco o foro temporale per uscirne o altrimenti resterà 31 minuti indietro...
 
Top
Sango79
view post Posted on 23/2/2008, 16:50




CITAZIONE (SENZASUONO @ 23/2/2008, 14:23)
volevo precisare che non si parla di morti,nessuno ha detto che tutti gli altri sono morti sull'isola,secondo me sono tutti vivi e vegeti ma sono dovuti rimanere sull'isola x quache problema....
hanno dovuto fare delle scelte e quindi sono ritornati in 6,naturalmente questa e' solo la mia opinione :blink:

Beh, certo...altrimenti perchè vorrebbero tornare? perchè Hurley si mette a dar di matto quando il tizio di colore gli chiede se gli altri sono ancora vivi? è ovvio che quelli che sono tornati hanno mentito spudoratamente, anche se ancora non si sa il perchè...
Se Aaron però ce l'ha Kate può essere ragionevole sospettare che Claire sia morta... oltretutto gli autori avevan detto che nelle prima puntate (entro la 8 se non ricordo male...) della quarta stagione ci sarebbe stata la morte di uno dei personaggi principali!
CITAZIONE (SENZASUONO @ 23/2/2008, 14:23)
quello che non capisco e' che a quanto sembra tutta questa serie si stia basando su una specie di mondo parallelo,perche' scusate ma come fa ad esserci un'altro aereo a 5000. MT. di profondita'?

ipotizzando che l'aereo non sia caduto lì per caso (ci sono mille teorie a riguardo) potrebbero aver creato un gran bel depistaggio, per fare smettere le ricerche no?
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 23/2/2008, 21:18




CITAZIONE (caroletta @ 23/2/2008, 14:51)
CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 23/2/2008, 13:48)

hai dimenticato ben

su quale proposito scusa?
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 23/2/2008, 21:26




CITAZIONE (SENZASUONO @ 23/2/2008, 14:23)
ipotizzando che l'aereo non sia caduto lì per caso (ci sono mille teorie a riguardo) potrebbero aver creato un gran bel depistaggio, per fare smettere le ricerche no?

no dai Sango questo e' assurdo,veramente qua si esagera,ma lo sai quando ci vuole a fare un'altro aereo uguale identico e andarlo a mettere a quella profondita',poi senza contare il fatto che non e' mica una cosa che passi inosservata,un'aereo mica e' grande quanto un'ago no? :woot:


CITAZIONE (.:Romy:. @ 23/2/2008, 14:33)
Come ben avrai visto l'uomo di colore chiede a Hugo degli altri... loro lo sanno o lo sospettano che ci siano dei sopravvissuti che continuano a vivere sull'isola!

a me mi sembra che quell'uomo nero sia qualkuno dell'assicurazione dell'Oceanic,la ditta dell'aereo..
 
Top
47 replies since 15/2/2008, 12:11   1182 views
  Share