4x02 Confirmed dead, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2008, 17:57
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Anche se le parole del penultimo flash forward in finale della terza serie, parrebbero farci credere che un personaggio è ancora vivo, e nessuno potrebbe dire che questo non si trovi sulla nave.
Mi sto riferendo ovviamente a
SPOILER (click to view)
Christian Shepard che sappiamo si essere morto (anche Mikail sapevamo essere morto) ma la sua bara è vuota e attualmente il suo corpo non è mai stato trovato!


CITAZIONE
dvix o xvid?naturalmente con audio ENG+sub ITA

Che differenza fa divx o xvid? Io comunque ce l'ho in xvid ma non l'ho presa dal mulo!
 
Top
River's queen
view post Posted on 13/2/2008, 18:11




si senzasuono io le ho prese da emule con sottotitoli!
Bentornato, comunque!! :)
 
Top
hurley
view post Posted on 13/2/2008, 21:02




bentornatissimo SS!!!!
image image image

era un bel po' che non ti facevi vivo eh?? bravo bravo...

( shhhhhh io son "riapparso" solo la settimana scorsa...:P)
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 15/2/2008, 17:06




ciao ragazzi e grazie x la risposta,mi potreste dare il link x prenderlo o sul torrent o sul mulo x favore?,cosi' provvedo, che muoio dalla voglia di vedere il continuo.. :woot:
a proposito quali puntate trovero'?le prime 4?
grazie ancora x le risposte.. ;)
ciao Hurley,vedo che ci sono i vecchi amici e molti di nuovi,soprattutto i MOD,benissimo,al piu' presto mi faro' sentire...
P.S.:ma EdS si e' fatto piu' sentire?
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Ragazzi questo forum è stato creato per discutere di lost e non di come trovare le puntate, comunque in america sono alla terza puntata e quindi troverai le prime 3, basta che scrivi su E-mule "lost 4x01 ita", "lost 4x02 ita", "lost 4x03 ita" e il gioco è fatto poi su i torrent cerca con google.
 
Web  Top
SENZASUONO
view post Posted on 16/2/2008, 10:53




ok scusami x l'O.T.
un'ultima cosa,in america quando escono le puntate?in che giorno di settimana?cosi' mi regolo e li trovo sul mulo..
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 11:11
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Allora in america c'è una puntata ogni giovedì alle 21 sull'ABC (orario americano), quindi in italia puoi trovarla già con i sottotitoli dal venerdì sera.
 
Web  Top
hermione89
view post Posted on 2/3/2008, 16:31




molto bella questa puntata!mi è piaciuta tanto....sopratutto le parti con locke e company....ben è sempre più str.....!
 
Top
67 replies since 1/2/2008, 19:48   1878 views
  Share